Questa nuova edizione del Master Grande Tradition Grande Tradition di Jaeger-LeCoultre, una linea la cui estetica onori tasca orologi del XIX secolo- è senza dubbio sotto una buona stella. Con i suoi 800 componenti, è un pezzo eccezionale prodotto di circa dieci copie all'anno, che rende omaggio alla complessità della meccanica celeste.
Il suo quadrante blu, che rappresenta la mappa celeste dell'emisfero settentrionale ed i segni dello zodiaco opera su una 23h di rotazione, 56 minuti e 4 secondi di durata di un giorno siderale, quella delle stelle, non il sole, che serve riferimento al tempo civile.
Il tourbillon che vola nella sua gabbia di titanio, è attaccato al quadrante, viene utilizzato per leggere il tempo sidereal utilizzato dagli astronomi per seguire la corsa delle stelle.
Sulla periferia del quadrante, un piccolo sole d'oro è un calendario. In fase di stallo sulla durata di un giorno solare, 24 ore, mostra i segni dello zodiaco, giorni e mesi incisi sul bordo della lunetta e il bordo del quadrante.
Questo orologio poetica si arricchisce di un'ulteriore complicazione, con una ripetizione minuti con trabucchi martello e timbri quadrati per un suono ottimale, che si può ammirare la danza attraverso la parte inferiore del case.
没有评论:
发表评论