replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年8月30日星期三

iWatch - fatti, la speculazione, la realtà


Ci sono persone che indossano orologi, ci sono persone che non indossano orologi, come da tempo sostituito il proprio telefono cellulare o altro dispositivo palmare con un cronometro incorporato. 
Ci sono persone che raccolgono gli orologi e ci sono quelli che considerano loro uno dei
i principali indicatori di rispettabilità. Tuttavia, sono fiducioso che il futuro prodotto di Apple - iWatch - impressionare nessuno di loro.
Nike-FuelBand-con-iPhone-6
Parlare della imminente apparizione di un nuovo prodotto della linea signorile di Apple, essendo un lungo periodo di tempo. Tutti ricordano il grande successo di iPod nano 6 ° generazione, che è venuto fuori con tutti i tipi di attrezzature come le cinghie di Lunatik, che trasformano un giocatore banale nella elegante orologio. Sullo sfondo fuori dalla aggiornato iPod nano 7 ° generazione, che non differiva una varietà di attrezzature, sembrava una società resa semplice. Vediamo se questo è davvero il caso?
Conoscere i geni del marketing di Cupertino, si può presumere che si trattava di una mossa deliberata: liberato di nicchia per un prodotto completamente nuovo, che è atteso da molti, tra cui il sottoscritto.

L'esperienza personale, o un paio di parole sulla praticità

Già mi immagino come sarà conveniente utilizzare l'iPhone e iWatch mazzo per me personalmente. Ad esempio, lo snowboard lo scorso inverno, ho dovuto ottenere costantemente il vostro iPhone da dentro la sua giacca sportiva solo modificare le playlist o la visualizzazione delle statistiche skitrack. Questo è estremamente scomodo! Finora solo sognare "contactless" manipolare le playlist, la visualizzazione dei dati skitrack mentre lo sci o la pensione (o le stesse azioni con il GPS Movimento X) nel processo di corsa o il ciclismo.
Per me sarebbe molto comodo per vedere il numero della chiamata in entrata in una situazione in cui le mani sono occupate, e parlare al telefono a dir poco, a disagio, e l'invio di un messaggio, "Ti chiamo più tardi," nemmeno bisogno di toccare il telefono. Per alcuni consumatori importante essere in grado di connettersi al vostro smartphone come i sensori della frequenza cardiaca e, naturalmente, il supporto per Nike +. Personalmente, Sono interessato a GPS, tuttavia, dato che il mio iPhone è sempre con me, e il GPS consuma troppa energia, non è obbligatorio.
Dal momento che io preferisco la comodità, funzionalità e comfort di funzionamento, tale funzionalità potrebbe costringermi a cambiare "live" sulla meccanica dei iWatch svizzeri. Successivamente, verrò con l'aiuto dei quali può favorevolmente sottolineare il suo stato e soddisfare il desiderio di possedere meccanica complessa.

riflessioni su

La gente non può vivere senza un orologio sul braccio, di regola, non sono limitati a una sola unità. Entrambi gli uomini e le donne riprendono questo o quel modello per completare la sua immagine. Orologi sono da tempo trasformato dal dispositivo desiderato in un accessorio di moda quando uno specifico stile di alcuni modelli di design appropriato, forma e dimensione. Se si aggiunge una varietà di gusti e preferenze del consumatore, è facile capire perché il reddito complessivo derivante dalla vendita di orologi svizzeri è la parte del leone di reddito di questo piccolo paese europeo.
Spiccano modelli per le attività all'aperto - guarda da linee di Casio G-shock e PROTREK, molti modelli di Suunto finlandese, Timex e altri. Oltre al consueto ABC-modulo funzionale hanno integrato (ABC - altimetro, barometro, una bussola), che consente di determinare l'altezza sul livello del mare, pressione atmosferica e la bussola. modelli complessi (come Suunto Ambit 2) hanno un built-in ricevitore GPS, aiuterà a bruciare un brano musicale, misurare la frequenza cardiaca tramite sensori esterni, e così via e così via.
nicchia separata occupata da l'orologio, in grado di lavorare in stretta collaborazione con gli smartphone . Alcuni modelli Casio, Pebble, nuovo prodotto di Sony possono accuratamente per notificare l'ospite di chiamate in arrivo, messaggi, che sarete d'accordo, molto comodo. Non è necessario per ottenere ancora una volta lo smartphone di tasca per sbloccare il telefono e tutto per vedere la notifica banale che si è ancora una volta layknuli in Instagram.
Nike-FuelBand-con-iPhone
Perché tutto questo sto dicendo? Tutta la materia nelle aspettative, esigenze e richieste. Il fatto che ora sul mercato non v'è alcun prodotto universale con eccellente design, tipico di un buon orologio svizzero, un ricco set di funzioni operative aggiuntive, tra cui sport e della comunicazione. Così ora davanti di Apple affronta un compito difficile: per rilasciare un'innovazione molto utile che vi wow-effetto e saranno combinati e con uno smoking e con una tuta sportiva.

Io preferirei cerchio!

Uno dei temi più discussi è il disegno iWatch . Di recente, abbiamo visto innumerevoli concetti e rendering dei nuovi prodotti proposti da Apple. In questo contesto, sono sorpreso che la piazza dell'orologio e forme rettangolari sono vantaggiosi.
visualizzare più rolex copie e Repliche Hublot

2017年8月2日星期三

Omega Speedmaster: un orologio che ha fatto la storia

Ciao a tutti gli appassionati di orologi, oggi vogliamo parlarvi di un orologio che sicuramente ha lasciato un segno ben evidente all’interno della storia dell’orologeria. Un orologio unico, prodotto ancora oggi dopo quasi sessant’anni e ancora in grado di stupire chiunque lo acquisti; ci sarebbe da scrivere un libro ma cercheremo di riassumere al meglio le qualità di questo segnatempo unico. L’orologio che vogliamo recensirvi oggi è il meraviglioso è unico Omega Speedmaster. 
primo orologio Omega Speedmaster 1957
Omega Speedmaster 1957
L’Omega Speedmaster dopo anni di studi e dopo il duro lavoro di orologieri, ingegneri e vari operai inizia a essere prodotto nel 1957. Il modello diventa presto famoso, principalmente per la sua enorme resistenza comprovata dall’aver superato i durissimi test della NASA. I test della Nasa, furono attuati sull’orologio, al fine di studiare quale fosse il miglior segnatempo per accompagnare gli astronauti durante il famoso programma spaziale conosciuto come Apollo. 
Fu così che nel luglio del 1969, quando gli astronauti si prepararono per il primo allunaggio sulla luna avevano al loro polso un Omega Speedmaster, il primo orologio ad essere arrivato sulla luna. In realtà però l’orologio non fu indossato dal famoso Armstrong che lo aveva lasciato a bordo, prima di uscire per l’allunaggio, ma il modello era invece indossato dal suo compagno Buzz Aldrin.
Anche se commercializzato nel 1957, come già detto quest’orologio ha previsto lunghissimi studi e test prima di poter entrare in commercio. Infatti, è proprio con dieci anni di anticipo, che Omega, inizia a lavorare al movimento, che fu poi disegnato completamente dal famosissimo Albert Piguet. Ed è così che nasce l’orologio che è un mito tra i miti, il modello che per primo è andato sulla luna, e che ancora oggi la fa sognare a chiunque lo indossi. 

Orologi Omega Speedmaster i modelli di oggi

orologio da polso OMEGA Speedmaster
Omega Speedmaster
Se l’omega Speedmaster vede i natali nel lontano 1957, di certo non si ferma a quest’anno per la sua produzione. Il modello Speedmaster d’allora è stato ripreso tantissime volte in diverse varianti ognuna con un suo stile ma ognuno contraddistinta dalle spettacolari funzioni di questo orologio che non delude mai. L’Omega Speedmaster infatti, prevede tantissime collezioni ancora in voga e sempre rimodernate, naturalmente la loro ispirazione proviene sempre da quel lontano 1957, tanto che ancora oggi l’azienda Omega decide di dedicargli un modello del tutto rinnovato. 

Omega Speedmaster: lo Speedmaster '57

orologio Omega Speedmaster 57 (del 2015)
Omega Speedmaster 57
L’Omega Speedmaster’57 è il modello che più vuole rifarsi al modello originario, riprendendo dunque nel nome l’anno di commercializzazione dell’orologio. Questo modello naturalmente, è stato rimodernato quindi donandogli uno stile completamente nuovo. L’Omega Speedmaster’57 ha una cassa da 41mm in acciaio inossidabile, l’orologio possiede diverse funzioni come: il cronografo precisissimo, cronometro, data, tachimetro e fondello trasparente. Il quadrante ha lo sfondo nero è possiede un vetro in zaffiro ideale per resistere anche agli urti più duri, inoltre grazie alla sua ottima resistenza il modello è impermeabile fino a 100mt. Quest’orologio possiede un movimento cronografo a carica automatica dotato di meccanismo con ruota di scappamento Co-axial, la riserva di ricarica disposta per questo modello è di ben 60 ore. Il prezzo dell’Omega Speedmaster’57 è di 7400,00 euro. 

Orologio Omega Speedamaster Moonwatch: il primo orologio sulla luna

orologio omega speedmaster moonwatch
omega speedmaster Moonwatch
Naturalmente nella famiglia degli Speedmaster non poteva certo mancare una linea in onore del suo allunaggio. Quindi per questo motivo nasce la collezione Omega Speedmaster Moonwatch.
Questa collezione prevede innumerevoli modelli infatti ne possiamo contare ben 5. I modelli sono l’Omega Co-Axial Chronograph, il Professional Chronograph 42, il Chronograph 39,7, Anniversary Limited Series e infine il Professional Moonphase Chronograph 44,25.
visualizzare più rolex repliche e Rolex GMT

replica orologi

replica orologi
replica orologi