Tra gli orologi di manifattura non svizzera, troviamo alcuni interessanti marchi, che noi di recensioniorologi.it vogliamo rivedere perché anch'essi degni di nota! Un marchio conosciuto con sede a New York è Bulova, oggi ricorderemo uno dei suoi più recenti modelli, il Bulova precisionista.
Bulova è una marchio veramente ineccepibile , soprattutto conosciuta per i particolari particolari di movimento a quartzo , ma soprattutto per la sua tecnologia a diapason, e per la sua linea in produzione da anni 60: Accutron.
Bulova si è pubblicizzata, è un'azienda che ama la precisione dei suoi orologi e proprio per questo , sin dalla sua nascita a New York nel 1875, e in questi anni, questo marchio ha sempre più studiato un modo per ottenere il maggior numero Possibile di oscillazioni all'interno di un orologio.
Negli anni sessanta, con l'arrivo del Bulova Accutron , la società poté vantare di aver costruito l'orologio da polso più preciso mai realizzato. Per eguagliare questo titolo, l'azienda negli anni è cresciuta soprattutto concentrandosi sulle quartzate e sulla realizzazione di uno dei più precisi quartz watches in the world as the name Bulova Precisionist.
L'orologio più preciso al mondo? Ecco il sistema al quarzo del Bulova Precisionista
Bulova con il modello Bulova Precisionist ha presentato un nuovo e ingegnoso sistema al quarzo. Un meccanismo che è in grado di raggiungere una frequenza di oscillazione, veramente senza paragone, grazie alla frequenza oscillante dei quartzi.L'azienda Bulova è già famosa per aver creato orologi in grado di generare un oscillismo senza pari , ma in questo caso ha voluto realizzare un meccanismo a quartzo estremamente preciso per una collezione di più moderni orologi.
Tant'è che questi modelli realizzati da Bulova hanno rivoluzionato l'orologeria, proprio grazie a una nuova concezione di lavorazione fisica del quartzo. La differenza che sussiste principalmente all'interno del meccanismo dipende dal tagli che viene dato al quartzo per produrre l'oscillazione.
![Orologio precisionista bulova](https://www.recensioniorologi.it/wp-content/uploads/2016/06/precisionist-bulova-e1464766557422.jpg)
Nella linea Bulova Precisionist, invece gli orologi sono in grado di oscillare il quartetto otto volte più di un normale sistema a diapason. Questo è possibile, modificando la forma del quartzo e non lavorando più su una frequenza e una oscillazione generata da due forcelle, ma lavorando su una nuova quartzatura che ora in Bulova precisionist shows with three forks.
La costruzione di tre forcelle anziché dovute, aumenta esponenzialmente l'oscillazione, offrendo ai modelli Precisionist, realmente una precisione e precisione che arriva a misurare il millesimo di secondo. Sicuramente il Bulova Precisionist è l'orologio al quarzo più preciso del mondo.
E 'grazie a questa precisione, che l'azienda ha potuto costruire cronografi precisi e funzionali, che offrono alla sua clientela una attenzione per un acquisto senza remora. visualizzare più replicas watches e rolex fake
没有评论:
发表评论