Nuova versione di Google Fit
Tra tutte le novità presentate, la nuova applicazione di Google Fit è il risultato più interessante che noi tutti usiamo tecnologia diversa per registrare il nostro sport.Accanto a Android Wear 2.0 arriva una nuova versione sportiva dell'applicazione Google. Prima volta in LG Watch Sport (uno dei due orologi che Google ha introdotto con Android Wear 2.0), la nuova applicazione di Google Fit permette di registrare o di altro peso - cuscinetto esercizi legati alle vostre sessioni di palestra.
All'interno della app v'è ora un modo di allenamento della forza, si sarà in grado di rilevare automaticamente i replay e identificare più di 20 esercizi differenti.
Una volta identificato l'esercizio e le ripetizioni, è possibile inserire il peso utilizzato. È possibile iniziare l'allenamento e iniziare a fare bicipite riccioli. Una volta che hai finito basta premere il pulsante di pausa. Quindi è possibile inserire il peso utilizzato.
Se non si vuole camminare armeggiare orologio tra i diversi esercizi, si può semplicemente passare a quello successivo. L'applicazione rileva automaticamente inizio e la fine di ogni esercizio e quando passare al successivo. Iniziare a fare dieci ripetizioni di panca, bicipiti e dodici venti manubri solleva laterale. E quando hai finito, Google Fit mostrerà il primo esercizio fatto in modo da poter inserire il peso utilizzato, e poi continuare con il resto degli esercizi.
Google Fit ricordo nemmeno che peso si è utilizzato ogni anno, in modo che quando si ripete l'esercizio con lo stesso peso, si ricorderà che cosa era l'ultimo peso utilizzato in modo da avere solo per confermare.
Non solo monitorare il peso recanti esercizio anche altri come burpees, squat, push-up, e molto altro ancora. Anche esercizi in cui il polso non è parte dell'esercizio, come estensioni di gemelli.
Naturalmente non mi aspetto che l'orologio quantifica perfettamente il numero di ripetizioni, come avviene in altri orologi con piscina, esercizi di nuoto saranno momenti in cui non si fanno il record corretto. Eppure, si tratta di una caratteristica notevole che nessun altro orologio aveva fatto finora.
Questa caratteristica è stata presentata con il nuovo LG Watch Sport non è esclusivo di quel particolare modello, ma sarà presente in altri modelli che supportano il sistema operativo, anche se essa non è ancora chiaro che cosa. Ad esempio, ha anche presentato LG vigilanza di stile (sport guardano meno) non avere questa opzione in Google Fit, ma potrebbe tecnicamente gestire esso . Google indica che si aggiunge a compromettere la batteria del dispositivo, ma per quanto riguarda i sensori solo bisogno di giroscopio e accelerometro, qualcosa di presente nella stragrande maggioranza degli orologi intelligenti, quindi non dovreste avere difficoltà a vedere nel Polar M600 o il RunIQ New Balance .
applicazioni del telefono indipendenti
Con Android Wear 2.0 il rapporto tra il telefono e l'orologio diminuisce. Ora le applicazioni sono più indipendenti, perché non cercano di accompagnare applicazioni installate sul telefono. E 'qualcosa che, per esempio, è il caso di Strava.Questa applicazione è stata disponibile per Android Wear praticamente fin dall'inizio, ma è stato collegato al telefono completamente. Anche se l'orologio non aveva avuto bisogno di GPS e telefono cellulare per la posizione, è stato necessario Strava sono stati installati in guardia per la sincronizzazione successiva per completare l'attività.
si prega di consultare copie orologi oppure Rolex Sea Dweller
没有评论:
发表评论