replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年6月14日星期三

Nuovo Baselworld 2016 Frederique Constant


In occasione del 
Baselworld 2016 , ho avuto la possibilità di scoprire il nuovo Frédérique Constant , e posso dire che non sono rimasto deluso. L'orologiaio svizzero di Ginevra è diventata in pochi anni un marchio riconosciuto per la qualità dei suoi modelli e, lo fa come lei stessa dice, per il suo lusso a prezzi accessibili, che ho potuto verificare anche quest'anno.
In programma, quindi siamo stati trattati per la nuova collezione di orologi per le donne, un bellissimo orologio per gli uomini con complicazioni (calendario perpetuo) e la nuova versione di una casa SmartWatch. Infine, il marchio svizzero continua il suo impegno caritativo prendendo come testimonial Gwyneth Paltrow che supporta diverse associazioni ...

Il Classics Collection Delight

Il primo modello che vi presento è una mostra in gran parte di sesso femminile, i classici Collezione Delight. Raffinato ed elegante, questo orologio ha un bel caso di diametro 33 mm disponibile in versione in acciaio lucido o bicolore e lunetta in acciaio lucido in oro rosa placcato. Entrambe le versioni di Frederique Constant Delight sono montati sul colore bracciali di metallo dell'orologio.
Il quadrante è bellissimo con il suo colore chiaro e ha due colori diversi con la perla cerchio orario e centro del quadrante argentato guilloché. Gli indici con diamanti e numeri romani (tutti i quindici minuti) sono o oro rosa (due colori) o argento. La data è, nel frattempo, disponibile in 6 ore.
FC Delight Collection
Questo orologio per la donna, è soprattutto un movimento automatico di manifattura, FC-306 calibro ha 25 rubini, riserva di carica di 42 ore e 28.800 alternanze all'ora. Si possono ammirare attraverso il vetro zaffiro.
Dovrebbe essere disponibile circa 2 000-2 200 euro.
Frederique Constant Delight Collection

La Manifattura Calendario Perpetuo

Questo è senza dubbio uno dei modelli che mi hanno interessato la maggior parte durante la modifica di Baselworld 2016, quindi ho dovuto logicamente si presenti. Frédérique Constant calendario perpetuo è un orologio complicazione con un calendario perpetuo solo bella ed elegante e tutto per meno di 10 000 euro! Non male, vero?

Fabbricazione e innovativa

La caratteristica principale di questo orologio è una grande mossa. La manifattura Calibro FC-775 fornisce quindi le funzioni di calendario perpetuo a carica automatica, significa che l'orologio ha solo bisogno di essere data alla data solo una volta ogni 400 anni (la prossima volta nel 2100 ), perché capita di individuare la differenza tra mesi 28, 29, 30 e 31 giorni negli anni bisestili o normale.
Dobbiamo questo piccola meraviglia a capo delle attività di R & S Manuel Da Silva Matos e direttore tecnico Pim Koeslag. Sia gli uomini che hanno progettato questo movimento completamente riesaminando il suo approccio renderlo più robusto, semplice ed affidabile. E 'anche più semplice da assemblare per controllare i costi.
visualizzare più watch replica e Rolex Explorer

2017年6月2日星期五

Le principali nuove funzionalità di Android Wear 2.0

Android Wear 2.0 sarà un cambiamento importante in molti modi. Più tardi mi entrare nei dettagli più generali, ma dove voglio andare più in profondità è le funzioni più specifiche nella guida sportiva. In breve, non si è in un blog di tecnologia da utilizzare, ma qui parla di tecnologia sportiva. Ovviamente mi concentro su questo, giusto? Ma io non voglio lasciare fuori le altre possibilità della piattaforma, in modo da stiamo andando lì.

Nuova versione di Google Fit

Tra tutte le novità presentate, la nuova applicazione di Google Fit è il risultato più interessante che noi tutti usiamo tecnologia diversa per registrare il nostro sport.
Accanto a Android Wear 2.0 arriva una nuova versione sportiva dell'applicazione Google. Prima volta in LG Watch Sport (uno dei due orologi che Google ha introdotto con Android Wear 2.0), la nuova applicazione di Google Fit permette di registrare o di altro peso - cuscinetto esercizi legati alle vostre sessioni di palestra.
Android Wear 2.0
All'interno della app v'è ora un modo di allenamento della forza, si sarà in grado di rilevare automaticamente i replay e identificare più di 20 esercizi differenti.
Una volta identificato l'esercizio e le ripetizioni, è possibile inserire il peso utilizzato. È possibile iniziare l'allenamento e iniziare a fare bicipite riccioli. Una volta che hai finito basta premere il pulsante di pausa. Quindi è possibile inserire il peso utilizzato.
Se non si vuole camminare armeggiare orologio tra i diversi esercizi, si può semplicemente passare a quello successivo. L'applicazione rileva automaticamente inizio e la fine di ogni esercizio e quando passare al successivo. Iniziare a fare dieci ripetizioni di panca, bicipiti e dodici venti manubri solleva laterale. E quando hai finito, Google Fit mostrerà il primo esercizio fatto in modo da poter inserire il peso utilizzato, e poi continuare con il resto degli esercizi.
Google Fit ricordo nemmeno che peso si è utilizzato ogni anno, in modo che quando si ripete l'esercizio con lo stesso peso, si ricorderà che cosa era l'ultimo peso utilizzato in modo da avere solo per confermare.
Non solo monitorare il peso recanti esercizio anche altri come burpees, squat, push-up, e molto altro ancora. Anche esercizi in cui il polso non è parte dell'esercizio, come estensioni di gemelli.
Naturalmente non mi aspetto che l'orologio quantifica perfettamente il numero di ripetizioni, come avviene in altri orologi con piscina, esercizi di nuoto saranno momenti in cui non si fanno il record corretto. Eppure, si tratta di una caratteristica notevole che nessun altro orologio aveva fatto finora.
Questa caratteristica è stata presentata con il nuovo LG Watch Sport non è esclusivo di quel particolare modello, ma sarà presente in altri modelli che supportano il sistema operativo, anche se essa non è ancora chiaro che cosa. Ad esempio, ha anche presentato LG vigilanza di stile (sport guardano meno) non avere questa opzione in Google Fit, ma potrebbe tecnicamente gestire esso . Google indica che si aggiunge a compromettere la batteria del dispositivo, ma per quanto riguarda i sensori solo bisogno di giroscopio e accelerometro, qualcosa di presente nella stragrande maggioranza degli orologi intelligenti, quindi non dovreste avere difficoltà a vedere nel Polar M600 o il RunIQ New Balance .

applicazioni del telefono indipendenti

Con Android Wear 2.0 il rapporto tra il telefono e l'orologio diminuisce. Ora le applicazioni sono più indipendenti, perché non cercano di accompagnare applicazioni installate sul telefono. E 'qualcosa che, per esempio, è il caso di Strava.
Questa applicazione è stata disponibile per Android Wear praticamente fin dall'inizio, ma è stato collegato al telefono completamente. Anche se l'orologio non aveva avuto bisogno di GPS e telefono cellulare per la posizione, è stato necessario Strava sono stati installati in guardia per la sincronizzazione successiva per completare l'attività.
Android Wear 2.0 si prega di consultare copie orologi oppure Rolex Sea Dweller

replica orologi

replica orologi
replica orologi